Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 23 gennaio 2022

giorno 4

 


Stamattina mi sono svegliata molto tardi, e per tutto il pomeriggio ho passato tra un video e l'altro di tiktok sul telefonino.

Una domanica comfinata.. ma alla fine grazie a Dio onnipotente, il virus è contrastato e la sua manifestazione in me è sempre più blanda.

Se non fosse stato per quel tampone, mai avrei pensato si trattasse di Covid.

Ora ho acceso il pc per ascoltare un po' di buona musica, e ho trovato dapprima questi bellissimi brani pop cantati in versione Gregoriana, e poi la diretta della CIMAP di cui ho parecchia nostalgia.

Che bella atmosfera, c'era! 

E che belle esperienze!

Li' hoi imparato a leggere davvero la Bibbia e sono passata da credente non praticante a qualcosa di piu' vero e concreto, imparando ad avree un contatto piu' diretto con Dio, senza cadere nella religiosità cattolica che non mi appartiene piu'.

RIbattezzarmi è stato bellissimo, come entrare in un mondo nuovo in cui potermi ripurificare e imparare a seguire davvero la Parola (sebbene io, donna del 2000, continuo a nutrire delle riserve per quanto riguarda certi dettami che riguardano la vita sociale).


Tornando al tema del post, i sintomi si attenuano, ma io continuo a stare molto attenta sopratutto per la sicurezza di mia mamma, che non è vaccinata e continua a entrare nella mia camera.

Oggi era domenica, una splendida domenica di Sole, avrei voluto uscire.....se non fossi stata positiva, molto probabilmente sarei andata da qualche parte con il mio fidanzato.

Domani sarà il 5° giorno di isolamento.



 

Nessun commento:

Posta un commento