Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 22 gennaio 2022

giorno 3

 


Oggi, terzo giorno di isolamento.

Sono chiusa in camera tra il cellulare, il pc sempre collegato a internet, le perline e l'uncinetto.

Sono circondata dalle mie bambole, e ogni tanto ricevo l'amabile visita di Puffo, frastornato da questa strana novità: io che non esco piu' e che non interagisco con lui come facevo prima.

Povero amore, vorrebbe che giocassi con lui e lo seguissi, ma sono confinata...come spiegarlo a un gatto?

Ho paura anche solo a respirargli troppo vicino al suo musetto bello.

E intanto oggi il raffreddore risulta piu' lieve (da stamattina non ho avuto mai bisogno dello spray nasale ) e anche la tosse si è fatta piu' leggera, tanto da non rischiedere la dose di sciroppo sedativo.

Il vaccino sta facendo il suo lavoro.

Intanto io stamani, per farmi compagnia, ho riacceso dopo tanto tempo, il mio Tamagotchi 4U


e dato che sono anche in vena di creatività, gli ho fatto un laccetto nuovo con delle perline dal design orientale (mi ricordano lo stile degli oggetti provenineti dall'India) che avevo comprato qualche anno fà  ma che non avevo ancora avuto occasione ancora di usare.



Sto pensando di fare anche una custodia per il cellulare, ma prima devo finire l'abito per la Barbie da 1/4 che comprai qualche mese fà al mercatino di conca d'Oro.

Barbie che, penso, proporro' in vendita con i vestiti che le ho intrecciato: le sue misure sono cosi' particolri che trovare ricambi industriali non è proprio possibile.

Devo liberare camera di un po' di cose che non uso piu' da anni, e voglio anche monetizzare un po' di Barbie di cui non mi interesso piu': è appena partita dalla Cina la nuova gigantona da 60 cm che ho comprato l'altro ieri, primo giorno di confinamento, sfruttando parte dei soldi guadagnati vendendo alcuni lavori all'uncinetto per blythe ordinatami da una appassionata. 


Seguiro' anche lei nel suo percorso verso casa... tracking permettendo.




Nessun commento:

Posta un commento