Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 25 gennaio 2022

giorno 5

 Come ieri, anche stamani mi sono alzata dal letto alle 11.

Tanto non posso fare nulla, nemmeno usire dalla mia stanza se non per andare al bagno.

Il mio confinamento durerà ancora per un paio di giorni, poi mi toccherà il tampone di controllo.

Io continuo ad avere il raffreddore (molto attenuato) e una fastidiosa tosse che mi ricorda che SEMBRA che io stia bene, ma non è cosi', che la lotta contro l'Omicron nel mio corpo è ancora in atto.


Cosi' passo le mie giornate al pc, ascoltando ottima musica e sferruzzando per le mie bambole.

Il confinamento, cosi' come il lock down all'inizio di questa pandemia, mi dà tempo per scatenare la mia fantasia e la mia creatività.

Cosi' ieri ho terminato la mise per la Barbie da 1/4 che presi al mercatino di Conca d'Oro tempo fa', colpita proprio dalle sue dimensioni.

Ora sto pensando di rivendermela, so che nuda vale 10 euro, ma mettendola in vendita con gli abiti (dato che non ce ne sono in giro di vestiti adatti alle sue misure) dovrei ricavarne almeno il doppio..


e poi una gonna per Azzurra e un abito completo per Fanny, la mia nuova blythe.

Per fortuna ho una marea di gomitoli, quindi le possibilità di realizzazione di nuovi capi e di nuovi abbinamenti sono pressochè infinite.

Adesso è quasi ora di cena, e presto finirà anche questa giornata.

Non vedo l'ora di poter uscire e riprendere la mia vita, ma non mi sento di lamentarmi: c'è gente che a causa di questo maledetto virus ha perso parenti e amici (noi di famiglia ad esempio abbiamo perso un caro amico) ed io, forte delle due dosi di vaccino, me al sto cavando piuttosto bene, a Dio piacendo.

Bene.. non ho altro da raccontare.. domani racconterò il seguito di questo diario.

Fino ad allora, see you.





Nessun commento:

Posta un commento