Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 31 gennaio 2022

NEGATIVA!!!

 Sono appena tornata dalla farmacia.

Finalmente fuori di casa!! 💖

Sono andata a fare il tampone di controllo: diversamente da quello che pensavo, alla ine mi è stato consegnato il green pass valido per 48 ore: NEGATIVA!! 😄

Finlmente il virus ha lasciato il mio organismo per andarsene a quel paese!

Il vaccino ha fatto il suo lavoro, ed io sono FELICISSIMA!!




Sono stati 11 giorni di ansia e di prigionia, seppur in camera mia ci siano tutti i confort del caso e che i miei sono adorabili, sopratutto nei momenti di emergenza.

Temevo di poter passare il virus a mia mamma, ma grazie a Dio non è avvenuto.

Ora devo andare dalla dottoressa per segnalare alla Regione che sono negativa, cosi' potro' avere il nuovo green pass da guarita, che sarà valido per 6 mesi.

Sono troppo felice!!!! ^^


Nessun commento:

Posta un commento