Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 20 gennaio 2022

fulmine a ciel sereno

 


Stamattina sono dovuta andare in sede per il consueto controllo anti Covid tramite tampone.
Dovevo anche consegnare (in ritardo, come al solito) i fogli firma di dicembre... mi aspettavo una bella lavata di capo dal coordinatore.. ma MAI mi sarei aspettata di essere richiamata dalla dottoressa addetta al tampone.
SONO POSITIVA.


Il Covid ha alla fine preso anche me.


Sono veramente sotto shock, incredula e spaventata.
Va bene che io sono protetta da ben due dosi di vaccino, ma mia madre non ne ha fatto neanche uno!
E nemmeno mio nipote, che è stato appiccicato a me tutta domenica scorsa!
Insomma, una vera bomba atomica in un lago dalle acque tranquille.

Ora sono a casa, in camera, con la mascherina e il gel per le mani.
Vietato anche coccolare il micio ( difficile a farsi).
Vietato andare in cucina.
Saranno 10 giorni duri, ma se Dio vuole almeno i sintomi resteranno questi, sopportabili, e se Dio vorrà, mia madre eviterà di prenderselo.
Non me lo perdonerei mai.







Nessun commento:

Posta un commento